iOS 10 – Un nuovo bug manda in crash l’ app Messaggi [Aggiornato x1 – Soluzione al problema]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 6 Secondi

Scoperto su iOS 10 un nuovo bug che manda in crash l’ app Messaggi, basta condividere un testo di grandi dimensioni che manda in tilt la stessa applicazione.

Uno sviluppatore, scopre un particolare bug su iOS 10 che manda in tilt l’ app Messaggi, in poche parole basta condividere un contatto di grandi dimensioni che va a sovraccaricare la CPU dei nostri iPhone, il problema è che una volta mandata in tilt l’ app, nemmeno con il riavvio del dispositivo si risolve il problema.

Apple è a conoscenza del problema e sicuramente rilascerà un nuovo aggiornamento di iOS, tutti i dispositivi con a bordo iOS 8 fino a iOS 10.2.1 sono vulnerabili a questo bug, in questo momento solo lo sviluppatore sa come risolvere il problema, a breve arriverà anche la spiegazione di tutto ciò.

Ecco il video dimostrativo di come si comporta questo bug:

AGGIORNAMENTO X1

Arriva la soluzione al problema, come detto in precedenza solo lo sviluppatore sa come risolvere il ripristino dell’ app messaggi.

GUIDA:

  • Andare tramite Safari su questa pagina : http://incedes3.com/save.html
  • Inviare un messaggio allo svilupatore “I have just saved your iPhone bro ;)”, tramite processo automatico, verrà installato uno script che ripristinerà la funzionalità dell’ App Messaggi tutto in modo gratuito
  • La procedura è GRATUITA e non a pagamento.