Immagini e video di un iPhone 6 da 4.7″ assemblato e funzionante -Aggiornato 1


Continuano a comparire in rete presunti iPhone 6 da 4.7″, questa volta vengono trapelati in rete immagini e video di un iPhone 6 da 4.7 pollici, completamente assemblato, acceso e funzionante.

Arrivano in rete nuove immagini per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7 pollici, questa volta assemblato, acceso e funzionante.

Da queste immagini possiamo notare che questo nuovo dispositivo è veramente sottile, con bordi arrotondati, con display più grande, con un nuovo flash true-tone, tasti volumi più allungati, ma la cosa che ci farà più piacere è la schermata Home con l’ app Passbook.

Queste immagini ritraggono quello che potrebbe essere realmente l’ iPhone 6 da 4.7 pollici, anche perchè nella schermata Home, si notano, una sesta fila di icone con un layout orizzontale a quattro icone, ma con uno spazio maggiore tra di loro, facendo pensare subito una risoluzione pari a 1334×750 come sull’ iPhone 5S, tutti i rumors fino ad oggi.

Oltre alle immagini, vengono resi noti anche dei video, dove l’ iPhone 6 da 4.7 pollici viene sbloccato tramite Touch ID.

Vi lascio ai video trapelati in rete: