Il Jailbreak iOS 7 verrà rilasciato secondo i0n1c a Giugno 2


Arrivano in queste ultime ore, altri tweet di i0n1c, per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 7, secondo lui il tool non sarà rilasciato prima di Giugno, ma sarà vero?

Z

Su twitter, nelle ultime ore, sono arrivati dei cinguettii da i0n1c, per quanto riguarda il tool per eseguire il Jailbreak di iOS 7, come se non bastasse, dopo tutto quello che ha Twittato nelle scorse settimane, oggi, comunica agli utenti, che il rilascio del tool, per il Jailbreak di iOS 7, secondo lui, non arriverà prima di Giugno, menomale che il noto Hacker iH8sn0w, ci ha messo subito una pezza, al contrario il Team Evad3rs, è ancora in silenzio.

2Q==

2Q==

Vi ricordo che la settimana scorsa, lo stesso i0n1c, ha comunicato ai suoi follower, che la seconda beta di iOS 7.1, aveva chiuso alcuni exploit per il tool, mentre iH8sn0w, ha precisato che, al contrario, non tutti gli exploit sono stati rimossi dalla Apple, con l’ ultimo aggiornamento, per cui il tool è ancora eseguibile.

Vi ricordo che il Team che sta lavorando al Jailbreak di iOS 7, è il Team Evad3rs, mentre chi sta lavorando su quello di iOS 6.x.x sono iH8sn0w e Winocm.

A questo punto, dato che si stanno avvicinando le vacanze di Natale, quasi sicuramente, non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte del Team, quindi non ci resta che attendere ulteriori conferme, intanto potrete andare sulla pagina Ufficiale degli Evad3rs, per seguire attentamente gli sviluppi.