Il Jailbreak di iOS è a Vita non solo su iPhone 4S ma anche su iPhone 5S


Qualche giorno fa, i due beaniamini del mondo Jailbreak, iH8sn0w e Winocm, avevano comunicato su twitter che avevano trovato una falla sull’ iBoot dell’ iPhone 4S, oggi trovato una nuova falla su iBoot anche su iPhone 5S.

iph

Qualche giorno fa, Winocm e iH8sn0w, avevano comunicato su twitter, che il Jailbreak su iPhone 4S, si poteva definire a Vita, poichè avevano trovato una falla su iBoot, oggi gli stessi, hanno trovato un nuovo exploit di iBoot anche per quanto riguarda l’ iPhone 5S, quindi si potrebbe dedurre da questo che il nuovo processore a 64-bit non è inviolabile come si pensava.

A conclusione, fino ad oggi, anche se non ancora comunicato ufficialmente, i Jailbreak a Vita lo saranno per questi due dispositivi, aspettando altre notizie per tutti gli altri.

L’ exploit di iBoot, è come un explot della Bootroom, vale a dire, che la Apple, anche se rilasciasse un nuovo aggiornamento di iOS, i dispositivi rimarebbero comunque sbloccabili, poichè si tratta di un exploit a livello Hardware e non Software.

Sicuramente, staranno lavorando su anche per quanto riguarda gli altri dispositivi come l’ iPad Air e l’ iPad Mini a Retina Display, da non dimenticare, anche quei dispositivi che montano i processori A6 come l’ iPhone 5C, l’ iPad 4 e l’ iPhone 5.

A breve sicuramente arriveranno ulteriori aggiornamenti, rimaniamo in attesa.