Il Jailbreak della Apple TV 3 non averrà in tempi brevi


 
 
Quando si compra un nuovo dispositivo Apple la domanda esce spontanea:
Quando uscirà il jailbreak? E’ il caso dell’iPhone 5, dell’iPad di quarta generazione, dell’iPad mini, e anche dell’ultimo Apple TV 3.
Mentri gli altri dispositivi sono ancora ‘recenti’, la Apple TV 3, continua a rimanere non jailbrekkato per tanto tempo.
I ragazzi della FireCore, creatori del programma Seas0nPass per il jailbreak della Apple TV di seconda generazione, dicono che stanno ancora lavorando per il primo jailbreak sulla Apple TV 3:
Nessuno è più ansioso di noi di avere la ATV3 aperta alle applicazioni di terza parte. Pero per i motivi sopra indicati, non siamo in grado di fornire una data precisa.
 
Secondo un post sul blog recentemente pubblicato da FireCore, il succo del problema sta nel fatto che manca esperienza quando si tratta di violare la sicurezza che Apple mette nei dispositivi.
Questo è quello che è stato detto nel blog:
Le competenze per far rilasciare un nuovo jailbreak basati su iOS come la ATV non le hanno tutti. Stiamo cercando a tutti i costi di trovare una falla incoraggiandoci a vicenda per ogni passo fatto in avanti. La strada è ancora lunga.
 Speriamo che la comunità Jailbreak trovi il modo di ‘rompere’ la sicurezza dei nuovi dispositivi e che presto ci svelino i nuovi programmi per il jailbreak.