I prossimi iPhone avranno nuove e inedite colorazioni?


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi iPhone che Apple presenterà in autunno, avranno nuove e inedite colorazioni.

Si continua a parlare dei prossimi iPhone che Apple presenterà in autunno, ovvero dell’ iPhone con display da 6.5 pollici OLED, dell’ iPhone con display LCD da 6.1 pollici e dell’ iPhone con display OLEd da 5.8 pollici.

Secondo un analista del settore, molto affidabile, Ming Chi-Kuo, l’ iPhone con display OLED da 6.5 pollici, costerà come l’ attuale iPhone X (1000$), sarà DUAL-SIM e sarà disponibile nelle colorazioni nero (Space Grey), bianco (Silver) e nuova colorazione Gold.

Il modello con con display LCD, ovvero, l’ iPhone da 6.1 pollici sarà disponibile in grigio, blu, bianco (Silver), rosso e arancione e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 700$, mentre il modello da 5.8 pollici andrà a costare intorno ai 900$.

 


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]