I nuovi iPad e iPad Mini potrebbero avere il sensore delle impronte digitali -Aggiornato- 1


Nuove indiscrezioni, arrivano in queste ore, per quanto riguarda i nuovi iPad e i nuovi iPad Mini, si parla anche per loro del sensore di impronte digitali.

Nuove indiscrezioni, sono arrivate da qualche ora, da parte delle fabbriche di vetro zaffiro taiwanesi.

Secondo loro, i nuovi iPad e i nuovi iPad Mini, potrebbero essere dotati del sensore di riconoscimento delle impronte digitali come l’ iPhone 5S.

Vi ricordo che una delle novità dell’ iPhone 5S è proprio il Touch ID Sensor, che come la fotocamera posteriore, è protetto da vetro zaffiro.

Anche secondo quanto dichiarato da DigiTimes in queste ore, sembra che la Apple sia intenzionata a utilizzare lo stesso vetro zaffiro per i tasti centrali dei nuovi iPad, sia nel caso dell’ iPad Retina che dell’ iPad Mini.

Secondo DigiTimes, la Apple potrebbe anche utilizzare il vetro zaffiro su tutta la parte frontale del prossimo dispositivo, che potrebbe essere l’ iPhone 6.

Vi ricordo, che una problematica, del vetro zaffiro, è il costo molto elevato fino a 5 volte superiore rispetto ai materiali utilizzati da altri produttori.

A questo punto non ci resta che attendere l’ annuncio ufficiale dei nuovi iPad che dovrebbe avvenire nel prossimo mese di ottobre, per poi essere resi disponibili sul mercato pochi giorni dopo.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO

Il nuovo dipositivo di Apple l’ iPad Mini 2, dovrebbe essere presentato il 15 Ottobre, insieme al nuovo iPad 5, quindi manca ormai poco al lancio della nuova generazione.

Qualche ora fa, sono trapelate in rete, altre immagini riguardanti l’ iPad Mini 2 e il Touch ID Sensor e non solo, anche un’ altra foto dove viene mostrata la sua colorazione Gold, come l’ Iphone 5S.

[AGGIORNAMENTO X1]

Qualche ora fa, arriva una nuova indiscrezione, che viene confermata anche da una nuova immagine dell’ iPad di quinta geneazione, si proprio così, sembri proprio che l’ iPad 5, sarà dotato del Touch ID Sensor.

Vi ricordo, come gia anticipato in precedenza, che il Design sarà simile a quello dell’ iPad Mini e che il 22 Ottobre, sarà il giorno in cui la Apple, presenterà al suo Keynote, i suoi nuovi dispositivi, l’ iPad 5 e l’ iPad Mini 2 con Retina Display.