HACKINTOSH OSX – Nuovo Kernel Ricompilato per AMD + Aggiornamento 10.7.4 – 10.7.5 [Aggiornamento X2] 36


E’ da tanto tempo che non vi do aggiornamenti Hackintosh riguardante le installazioni sui processori AMD di IATKOS L2.

Una bellissima notizia per tutti, gia testato e funzionante (prima di scrivere l’articolo), finalmente, per coloro che non hanno PC APPLE, quindi HP e altri con processori AMD è uscito un KERNEL MODDATO per AMD, testato da me e funzionante con LION 10.7.5.

Questo Kernel, si può inserire anche per i sistemi OSX HACKINTOSH 10.8, QUINDI ANCHE PER MOUNTAIN LION.

Lo potete scaricare da quì: http://www.2shared.com/file/wPpL_Zr_/march_kernel.html

Per sapere come fare vi rimando ai miei post fatti in precedenza https://www.tuttohackintoshcydiajailbreak.org/wordpress/installazione-iatkos-l2-vers-10-7-2-lion-intel-aggiornamento-10-7-3-parte-2/

[Aggiornamento X1] :

E’ uscito un altro aggiornamento riguardante IATKOS L2 per processori AMD e lo potete scaricare da quì : Download

Funziona con processori AMD per Mac OS Lion 10.7.4 (10.7.5).

Vi ricordo che per ovviare al problema del Boot, vi consiglio di scaricarvi CHAMPLIST, da cui fare le ovvie configurazioni per il prorpio sistema come in figura sottostante :

Boot flag (arch i386 =) – Questo da dare al boot per farlo avviare, al boot premere barra spaziatrice e scrivere come descritto in precedenza, scrivere solamente quello che sta dentro alle parentesi.

Lavora con : x86_64 Bit

Ecco gli aggiornamenti eseguiti :

Risolti alcuni bug
Bug del riavvio
Per chi non si riavvia il computer, installare questa patch : Download (Restart FIX)

 [AGGIORNAMENTO X2]

Un aggiornamento per quanto riguarda il Kernel per i processori di tipo AMD, è uscito il Kernel aggiornato per Lion 10.7.x.

Il procedimento di Installazione è uguale a quello precedente, installare prima Lion e sostituire il Kernel Moddato che si trova nei file nascosti di sistema.

Nei miei articoli precedenti (Basta cercare installazione Snow Leopard 1^ Parte o 2^ Parte) su come installare OS X e Windows sullo stesso Hard Disk, sta descritta la spiegazione su come fare e in aggiunta anche il programma (MacPilot) che dovete scaricarvi per fare tutto ciò, prima della sostituzione del file di sistema.

OS: OSX 10.7.x (Blangsak V4)
Bootloader:CHIMERA 1.11.1

Lo potete scaricare da QUI’