Guida Cydia – Come disinstallare più tweak contemporaneamente 1


Ormai tutti conosciamo Cydia e i suoi tweak, ognuno di noi sicuramente ha avuto dei problemi dopo l’ installazione, mandando il dispositivo in loop o in Safe Mode. Ma se avete avuto problemi con più tweak e volete rimuoverli? Niente paura in questo articolo vi verrà spiegato come rimuovere più i tweak installati contemporaneamente sia su iPhone che su iPad.

Tutti o quasi tutti, ormai conosciamo il mondo di Cydia e del jailbreak, sia su iPhone che su iPad, ogni tanto abbiamo avuto problemi con tweak installati e li abbiamo dovuti rimuovere, per uscire dalla Safe Mode.

Sicuramente vi sarà capitato anche che più tweak installati, davano problemi di compatibilità o altro e quindi tutti pronti a disinstallarli uno per uno, perdendo anche del tempo.

Niente paura, perchè c’è il modo per disinstallare più tweak contemporaneamente, vediamo insieme come.

Per prima cosa vi basterà aprire Cydia e andare nella sezione Installato, quì troverete una lista dei tweak installati,

ora vi basterà premere sul tweak da disinstallare, andare su modifica e poi su rimuovi, a questo punto vedrete come nello screenshot, la scritta “Continua a mettere in coda”, appena premerete su, vi verrà mostrato il tweak da disinstallare in coda.

A questo punto non vi resta che riandare un’ altra volta su installato e ripetere le stesse operazioni di cui sopra, alla fine in alto a destra vedrete la scritta Coda, vi basterà andarci su, cliccarci e come nello screenshot vi basterà dare conferma del tutto.

Per annullare la disinstallazione, vi basterà andare su annulla e il gioco è fatto.