fbpx
29 Giugno 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Facebook – Un pericoloso Bug ha messo a rischio la privacy di 6 Milioni di account Utenti

facebook bug

Tutti conosciamo ormai il noto Facebook, più o meno tutti ogni tanto ci passiamo il tempo a cercare nuovi utenti, nuove amicizie, ma sembri che la Privacy di 6 milioni di tenti è stata compromessa per un tempo limitato.

Ieri, un comunicato direttamente da Mediaset – TGCOM, ha fatto sapere che la privacy di ben 6 milioni di utenti sarebbe stata a forte rischio a causa di un bug su Facebook.

La notizia, è stata confermata anche dagli stessi dirigenti di Facebook che hanno immediatamente, provveduto ad allertare le autorità competenti in America, Asia e Europa.

Il bug in questione rendeva vulnerabili gli account di 6 milioni di utenti, con la possibilità che i dati sensibili come indirizzi e numeri di telefono potevano essere resi disponibili ed essere utilizzati da hacker o malintenzionati.

La compagnia di Zuckenberg, dopo l’accaduto, però ha fatto sapere ai suoi utenti che il bug è stato risolto nel giro di 24 ore e che i 6 milioni di account che erano a rischio, erano stati esposti per un periodo limitato di tempo ed un limitato numero di volte.

Sembra, intanto, che tale bug si sia diffuso all’interno di Facebook tramite un tool che consente di aggiornare la propria lista dei contatti su Facebook.

Rimaniamo in attesa per ulteriori delucidazioni a riguardo.

Se anche a voi è successo qual cosa di simile lo potete scrivere nei commenti.

Nel frattempo rivedete le proprie impostazioni e il tipo di dati che avete associato al vostro account e rimuovere le autorizzazioni di acesso dell’Applicazione Facebook alla vostra Rubrica.

Ecco quanto dichiarato Facebook :

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: