Evento Apple 15 Marzo – Presentazione del tanto atteso iPhone 5se

Tempo di Lettura:1 Minuti, 7 Secondi

Manca ormai quasi un mese e come da rumors e da fonti affidabili, Apple presenterà il 15 Marzo il tanto atteso iPhone 5se con display da 4 pollici.

Siamo quasi arrivati alla presentazione del tanto atteso iPhone 5se di Apple con Display da 4 pollici, a confermare il tutto è proprio il mercato Indiano, toglie dallo Store gli iPhone 4s, 5 e 5c, per far spazio al nuovo dispositivo targato Apple con Display da 4 pollici.

Ricordo a tutti che il nuovo iPhone 5se farà debutto sul mercato Indiano come da rumors dal 18 Marzo, ancora non si sa niente per quanto riguarda l’ ufficializzazione sul mercato Italiano, questo nuovo dispositivo avrà come già detto in precedenza, un display da 4 pollici.

Apple ha voluto mettere in vendita questo nuovo dispositivo perchè molti utenti non sono rimasti soddisfatti dagli ultimi iPhone 6 e iPhone 6s/6s Plus con Display da 4.7 e 5.5 pollici, oltre al display, avrà una fotocamera e videocamera migliorata anteriore e posteriore, tecnologia NFC per i pagamenti Apple Pay, Touch ID, ovvero il sensore di impronte digitali, nuovo processore A9 e per quanto riguarda i colori, non ci dovrebbero essere cambiamenti poichè ancora nessun rumors ne ha parlato.

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme, intanto ricordo che l’ Evento Apple si terrà alle ore 19.00 Italiane.