Event Apple – iPhone 5C tutte le novità e prezzi 1


All’ Event Apple, è stato presentato anche l’ iPhone 5C, che ha portato un gran successo a questo Keynote.

Tutti pensavano che l’ iPhone 5C sarebbe stato impensabile, invece i Rumors, anche questa volta ci hanno azzeccato.

La Apple ha lanciato l’iPhone 5C, uno smartphone in policarbonato rigido, coloratissimo e con un costo relativamente basso.

I colori sono cinque: verde, bianco, blu, rosso e giallo, tutti molto brillanti, belli da vedere e sembrano molto in sintonia con il look di iOS 7.

La scocca è in policarbonato rigido rinforzato in acciaio, con schermo da 4″ e Retina display, avrà uno zoom 3X come zoom video, tecnologia LTE con più di 100 Mbps per il Download, Bluetooth 4.0 e sarà dotato di iOS 7.

I prezzi Italiani non sono stati ancora rilasciati, ma nel Keynote e stato confermata la vendita tramite  contratto per 2 anni ai seguenti prezzi :

  • 16GB a $ 99
  • 32GB a $199

Sono state presentate anche delle ottime cover che la Apple venderà al prezzo di circa 29 $.

Confermo, quanto detto dai Rumors e anche al Keynote, l’ iPhone 5C, sostituerà l’attuale iPhone 5 , poichè possiede lo stesso processore A6, 8 Mpx iSight come fotocamera a 5 filtri ed una fotocamera frontale da 1.9 micron pixel, riesce a salvarsi l’ iPhone 4S da 8 Gb, mentre l’ iPhone 4S da 16 e 32, rimane fuori.

L’ iPhone 5C, sarà commercializzato dal 20 Settembre in America, Australia, Canada, China, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Stati Uniti.

Mentre in Italia potrebbe vedere luce una settimana dopo il 20, quindi il 27, o nella prima metà di Ottobre. 

E voi cosa ne pensate? Arriverà prima di Natale?