Event Apple – iOS7 le novità e gli aggiornamenti 5


Tempo di Lettura:1 Minuti, 10 Secondi

L’ Event Apple è finito e sappiamo anche delle novità riguardo a iOS 7, come prima novità si viene a sapere che sarà rilasciato il 18 Settembre per tutti.

La data di uscita di iOS7 sarà il 18 settembre, questa la prima cosa fondamentale, ma ora vediamo insieme, i principali aggiornamenti di questo nuovo iOS 7.

  • Arrivano dei corposi aggiornamenti per le suonerie e per gli alert
  • I Rumors, avevano ragione, Siri diventa anche un maschio, infatti sarà possibile selezionare una voce maschile al posto di quella femminile. Adesso Siri potrà effettuare anche delle ricerche dentro i tweets, in Wikipedia, websearch e anche tra le foto.
  • Confermata la presenza dei filtri fotografici nell’app Fotocamera
  • E’ stato migliorato graficamente il sistema di condivisone  dei contenuti via Twitter e via Email, il sistema AirDrop, che permetterà la condivisione alle persone a noi vicine mediante la tecnologia P2P Wi-Fi
  • Arriva anche iTunes Radio, con la possibilità di creare le stazioni radio personali
  •  Integrato anche un Control Center, cioè un pannello richiamabile da qualsiasi schermata dell’iPhone per accedere e attivare le impostazioni come il Wi-Fi, il Bluetooth e la modalità Aereo.

 

Queste sono le caratteristiche e le novità più importanti di iOS 7.

Vi ricordo che sarà disponibile per tutti a partire dal 18 Settembre per iPhone 4 e successivi, iPad Mini, iPod di 5 generazione, per iPad arriverà dopo.