[Esclusiva TUTTO HACKINTOSH] Springtomize 3 è quasi pronto per iOS 7 così ha risposto Filippo Bigarella 1


Una notizia in esclusiva per tutti voi ragazzi, stamattina ho contattato il nostro caro Filippo Bigarella, colui che sta lavorando al suo Tweak Springtomize per iOS 7.

Una notizia in esclusiva arriva per tutti voi ragazzi, ho contattato io stesso, il nostro carissimo Filippo Bigarella su Twitter, domandadogli se Springtomize per iOS 7 sarà realtà o meno.

Udite udite, Springtomize 3 è pronto e sarà realtà per iOS 7.

Ho seguito con attenzione da ieri tutta la discussione e finalmente, potremo personalizzare i nostri dispositivi con questo fantastico Tweak, non appena uscirà il Jailbreak di iOS 7.

Certo, ancora il Jailbreak per iOS 7 non è realtà e dovremo attendere, però già da da lui stesso, sappiamo che è pronto per essere rilasciato su Cydia.

Per chi non lo sapesse, o ricordasse, vi spiego la funzionalità del tweak :

SpringTomize è un tweak fantastico per i nostri dispositivi Jailbroken, è proprio grazie a lui che riusciamo anche a personalizzare i nostri dispositivi come più ci piace.

Possiamo personalizzare la HomeScreen, la LockScreen, le nostre cartelle, i Badge Rossi delle cartelle, quando arrivano aggiornamenti o notifiche delle nostre applicazioni che abbiamo installato e tanto altro, cambiando anche l’ interfaccia utente.

Vi ricordo che un altro tweak, di fondamentale importanza per la personalizzazione dei nostri dispositivi è Winterboard, come già sapete ancora non è compatibile con iOS 7.

Non appena avrò altri aggiornamenti a riguardo ve le comunicherò tempestivamente…

Ecco un anteprima del Tweak per iOS 7 :