[Esclusiva] App Cyder 2.0 – I pacchetti vi mandando in crash il dispositivo dopo averli aggiornati? Ecco come ripristinarli


Girando per il web, tanti siti hanno postato come risolvere alcuni problemi con dei pacchetti, tweak di Cydia dopo aver eseguito un aggiornamento a versioni superiori, ma non hanno specificato un altro metodo, trovato da me per risolvere tale problematica che si chiama Cyder 2.0, un app per Windows.

Molti di noi utenti, in queste ultime settimane, abbiamo notato che alcuni pacchetti, dopo aver aggiornato a versioni superiori su iOS 7.x.x, crashavano il nostro dispositivo, quindi l’ unica alternativa era quella di disinstallare il tweak non compatibile.

In questo articolo, da me già testato e funzionante, vi comunico che c’è un app per windows chiamata Cyder 2.0, che risolve questa problematica.

Ad esempio, molti utenti se andate a vedere anche su twitter, si sono lamentati di un tweak chiamato Polus, ultima versione 2.0.2-1, che nonostante lo sviluppatore abbia dato la compatibilità con iPhone e iPad, li mandava in crash, con questa applicazione, possiamo riscaricare e reinstallare anche una versione precedente senza aver bisogno di aggiungere ulteriori repo, per trovare il tweak della versione inferiore.

In poche parole, vi basterà semplicemente aprire il programma (Pacchetto già incluso con le varire repo da me inserite), aggiornare le varie repo e andarvi a trovare il tweak compromesso di una versione inferiore, un esempio pratico, io ho reinstallato la versione di Polus 1.0-1, poichè l’ ultima mi crashava sia sull’ iPhone 4S con iOS 7.0.4 che sull’ iPad 4 con versione iOS 7.0.4.

Una volta scaricati i pacchetti, non vi resta altro che andare nella lista di tutti i tweak e andare a ricercare il tweak.

Andando direttamente sul tweak, vi basterà, tramite il tasto destro del mouse, scegliere se scaricare solo il pacchetto o anche le dipendenze, il consiglio è quello solo di scaricare il pacchetto.

Una volta scaricato, vi basterà prendere il pacchetto copiarvelo sul desktop, collegare il vostro dispositivo al pc tramite USB, avere come programma su windows, iTools o simili, copiare il pacchetto sul dispositivo e il gioco è fatto.

Per installarlo, dovrete avere sul vostro dispositivo Jailbroken, come noto programma iFile, una volta aperto, andare a ricercare il file copiato, a questo punto, vi basterà cliccare sul pacchetto e scegliere solamente installa e non estrarre, attenzione durante l’ installazione, come codice di errore vi deve dare 0, per avere il pacchetto installato correttamente.

Una volta che sarà installato correttamente, vi basterà fare un bel respring al dispositivo e il tweak, sarà installato e funzionante.

La stessa cosa vale anche per i Temi di Cydia.

Cyder 2.0, lo potete scaricare direttamente da QUI’, per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.