Cydya – Quick Reply for WhatsApp si aggiorna diventando compatibile con iOS 6.1 e iPhone 5 2


Arrivano anche i primi aggiornamenti delle applicazioni su Cydia per iOS 6.1 e questa è la volta di “Quick Reply for WhatApp”, che si aggiorna alla versione 2.2 diventando compatibile con iOS 6.1 e iPhone 5.

Molti sviluppatori in queste ore hanno cominciato ad aggiornare i loro tweaks e app per iOS 6.1, adesso anche il tweak Quick Reply for WhatsApp, che porta la risposta rapida su iOS per WhatsApp Messenger si aggiorna alla versione 2.2.

Ormai tutti lo conosciamo il tweak, poichè consente di rispondere rapidamente ai messaggi in arrivo tramite WhatsApp Messenger, direttamente dalla nostra LockScreen e da qualsiasi parte dello schermo.

Una volta installato il tweak, non appena si riceve un messaggio su WhatsApp è possibile rispondere da qualsiasi parte su iOS, schermata di blocco, schermo principale utilizzando proprio la finestra che ci compare chiamata pop-up Quick Reply .

Ecco le novità della verisone 2.2:

Compatibile con iOS 6.1 e iPhone 5
Risolti alcuni bug

Vi ricordo che il tweak è gratuito solo per i primi 7 giorni, in modo da provarlo se funziona,  poi dovrete acquistarlo.

Quick Reply for WhatsApp lo trovate in Cydia in versione Trial (sette giorni) attraverso la repo di BigBoss.