Cydia (iOS 9.x.x) – SwipeSelection e SwipeSelection Pro si aggiornano entrambi con supporto a iOS 9.x.x [Aggiornato Vers. 1.5.2-1 e Vers. 1.0.3-1] 1


Su Cydia due noti tweak si aggiornano, stiamo parlando di Swipe Selection Vers. 1.5.2-1 e Swipe Selection Pro Vers. 1.0.3-1, per rendere più veloce la selezione di parole o frasi e per spostarsi rapidamente, adesso anche con supporto a iOS 9.x.x.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Swipe Spelection è un tweak molto utile per poter spostare o selezionare parole o frasi più velocemente.

Basterà installarlo e successivamente, potremmo con un rapido scorrimento sulla TASTIERA VIRTUALE nella direzione in cui vorremmo andare, spostarci rapidamente da una parola all’altra (anche da lettera a lettera) oppure, selezionare una parola tenendo premuto il tastino SHIFT mentre andremo con l’altro dito a spostarci sulla tastiera viruale nella direzione dove dobbiamo selezionato la parola.

I tweak che potrete trovare nella repo di BigBoss sono identici sia in versione normale che in versione pro, ci sono solo 2 piccole differenze minori e cioè:

  • La versione normale giunta alla relase 1.5.2-1 è compatibile con iOS 9.x.x e non gode di configurazioni avanzate
  • La versione Pro invece giunta alla relase 1.0.3-1 gode di configurazioni avanzate (modifica della sensibilità di spostamento, ecc.)

La versione Normale è Free (gratuita)

La versione Pro invece ha un costo di 1.99 dollari.