Cydia (iOS 9.3.x/iOS 10.x) – Polus si aggiorna correggendo alcuni bug [Vers 2.2.1]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 4 Secondi

Su Cydia si aggiorna anche per iOS 10.x il tweak Polus alla versione 2.2.1, un tweak che ci permetterà di personalizzare e aggiungere al meglio le icone anche non native di iOS 10.

Su Cydia, Polus si aggiorna alla versione 2.2.1 e adesso è stato abilitato l’ acquisto anche per iOS 10.x, questo è un tweak che permette di personalizzare e aggiungere, come più vogliamo le icone, anche quelle non native di iOS 10 sul Control Center.

Con questo tweak, finalmente potremmo avere il pieno controlo anche sul Centro di Controllo di iOS 10, aggiungendo come avvi rapidi le nostre appo preferite, includendo nel suo pacchetto di installazione oltre 300 icone già pronte per essere configurate.

Polus, permette anche di aggiungere le icone sia sulla barra superiore dove troviamo i vari collegamenti, bluetooth,Wi-Fi etc. etc…, sia nella parte inferiore dove troviamo il flash, l’ orologio, la calcolatrice etc….

Changelog Ufficiale:

  • Acquisto abilitato per iOS 10
  • Corretti vari bug
  • Aggiunto il supporto a iOS 10.x

Installando questo tweak, non solo avremmo la possibilità di personalizzare al meglio il Control Center, ma anche scaricare altre icone aggiuntive su Cydia, per essere utilizzate con questo tweak.

Polus lo trovate su Cydia a pagamento nella repo di BigBoss.