Cydia (iOS 9.x.x) – FolderEnhancer (iOS 7/8/9) si aggiorna portando dei miglioramenti [Aggiornato vers. 2.9.1]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 0 Secondi

Su Cydia Il tweak FolderEnhancer che conosciamo tutti, si è riaggiornato arrivando alla Versione 2.9.1, un tweak che ci permette di modificare le app nelle cartelle e anche altro.

FolderEnhancer è un tweak già conosciuto che ci permette di modificare le app nelle cartelle e tanto altro.

In questa versione aggiornata, potremo inserire delle cartelle all’interno di altre cartelle, crearle più grandi aggiungendo righe o colonne, potremo modificare i layout, nel tweak sono disponibili il classico 3×3 icone, 4×4 icone o 5×5 icone, anche per iPad.

Oltre a queste funzionalità, con questa versione, potremo attivare o anche disattivare diverse funzionalità come lo zoom dello sfondo quando sia apre una cartella e anche l’ animazione nativa di iOS 7, consente anche di chiudere tutte le cartelle aperte facendo semplicemente una pressione sul tasto Home.

Da ora in avanti, finalmente tutti i possessori dei dispositivi Jailbroken, potranno beneficiare della organizzazione completa delle icone nelle cartelle e non solo, ma anche avranno la possibilità di modificare l’anteprima, scegliendo quante righe e quante colonne visualizzarne all’interno delle miniature.

Il tweak, lo trovate su Cydia a pagamento al prezzo di 0.99 dollari nella repo di BigBoss.