Cydia (iOS 9.3.x) – 3G Unrestrictor 5 (iOS 9/8/7) si aggiorna supportando anche iOS 9.2 e successivi [Aggiornato Vers. 5.9.1-1] 1


Arriva su Cydia un tweak, molto conosciuto il suo nome è 3G Unrestrictor 5 (iOS 9/8/7) per ingannare il nostro dispositivo come se navigassimo in Wi-Fi, si aggiorna alla vers. 5.9.1-1 supportando anche iOS 9.3.3.

3G Unrestrictor 5, è un tweak molto conosciuto e oggi si aggiorna alla vers. 5.9.1-1 supportando anche iOS 9.3.3, in poche parole fa credere al nostro dispositivo di essere sotto copertura Wi-Fi, anche se siamo sotto 3G.

Come ben sapete, alcune App, hanno delle limitazioni a scaricare in 3G, obbligandoci a utilizzare il Wi-Fi, grazie a questo tweak, riusciremo lo stesso ad utilizzarle.

Ad esempio, la videochiamata con FaceTime la si può fare solo sotto copertura Wi-Fi, con questo tweak, riusciremo a farla anche con il 3G, potremo vedere i video su Youtube in alta definizione, scaricare le app da AppStore di grandi dimensioni, potremo effettuare anche il Backup su iCloud e tanto altro ancora.

3G Unrestrictor 5 lo trovate sulla repo di BigBoss al costo di 3.99$

Vi lascio a un video dimostrativo :