Cydia (iOS 8.x.x) – LinkStore si aggiorna con supporto anche a iOS 8.x.x [Aggiornato Vers. 1.2]

Come da titolo, su Cydia il tweak LinkStore si aggiorna alla versione 1.2, diventando compatibile anche a iOS 8.x.x, vi ricordo che il tweak permette di scaricare fila IPA gratuite direttamente da AppStore.

Su Cydia LinkStore che permette di scaricare file IPA direttamente da App Store si aggiorna alla versione 1.2, correggendo alcuni bug e supportando anche iOS 8.x.x.

Una volta installato, sarà immediatamente attivo, vi basterà scegliere la vostra app preferita e vedrete comparire il pulsantino LinkStore, non appena lo cliccherete, vi arriverà una nuova notifica per poterlo scaricare.

Per installare il tweak, dovrete aggiungere la repo : http://repo.hackyouriphone.org/ e dovrete avere installato sul dispositivo AppSync (5.x -> 8.x).

Sono stati riscontrati dei piccoli crash su iPhone 5S, ma a breve dovrebbe arrivare un ulteriore Fix per ovviare al problema.

Il tweak si è aggiornato alla versione 1.2, risolvendo quei piccoli Bug e Crash delle versioni precedenti, vediamo il Changelog Ufficiale :

  • supporto a iOS 8.x.x

Il tweak lo trovate gratuitamente su Cydia.