fbpx
4 Luglio 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Cydia (iOS 8.x.x) – IneffectivePower Il tweak che corregge momentaneamente il problema dell’ app iMessage e dell’ e-mail! [Vers. 1.2.4-1]

messaggi 614x2831

Nella giornata di ieri, abbiamo parlato di un particolare che colpisce i dispositivi con .x.x, questo bug non fa altro che arrivare tramite iMessage con caratteri particolari mandando in crash l’ app in questione e anche l’ app e-mail non appena viene letto e facendo riavviare il dispositivo, oggi su , in attesa che rilasci un nuovo aggiornamento, è stato rilasciato un nuovo , capace di fixare questo problema.

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di un bug che manda in crash l’ app iMessage e l’ app e-mail, in poche parole bastava inviare un messaggio con dei caratteri particolari e le app in questione andavano in crash facendo riavviare il dispositivo, rendendo inutilizzabili le app.

In attesa che Apple rilasci un nuovo aggiornamento, dopo aver confermato il problema, oggi su Cydia è stato rilasciato un nuovo tweak, capace di fixare il problema il suo nome è IneffectivePower che si può installare direttamente dalla repo di BigBoss.

Se anche voi avete avuto lo stesso problema, per risolvere vi basterà installare questo nuovo tweak.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: