fbpx
2 Luglio 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Cydia (iOS 8.4) – Saurik riaggiorna nuovamente Cydia per eseguire il Downgrade dei pacchetti a versioni precedenti! [Aggiornato Vers. 1.1.23]

IMG 0981

riaggiorna alla vers. 1.1.23 per eseguire il Downgrade dei pacchetti a una versione precedente.

Nella giornata di oggi Saurik il nostro creatore di Cydia, ha riaggiornato Cydia Installer portandolo alla vers. 1.1.23, questo nuovo aggiornamento permette il Downgrade dei pacchetti a una versione precedente, perchè ci  possono essere dei casi in cui si aggiorna un pacchetto installato alla versione più recente e poi si scopre che è instabile e crea problemi sul dispositivo.

Vi ricordo che in precedenza, Cydia non permetteva di eseguire il downgrade dei pacchetti a una versione precedente :

Un’ altra funzionalità che si è venuta a scoprire è quella che consente di visualizzare i pacchetti che sono disponibili per le applicazioni installate sul dispositivo iOS.

La homepage di Cydia ora visualizza una nuova opzione chiamata “Find Extensions for Applications”.

Quì si possono trovare tutti i pacchetti Cydia che sono disponibili per le applicazioni installate.

Per installare la nuova versione di Cydia, vi basterà aprire Cydia e procedere all’ aggiornamento essenziale.

Rimanete sintonizzati.

Queste sono le parole di Saurik tradotte in italiano:

Supporto declassamenti del pacchetto

Troppo spesso, sollevo un nuovo pacchetto, e scopro durante le prime ore dopo il rilascio che c’era una seria regressione :(. Anche se io tiro la nuova versione, gli utenti che aggiornati non hanno un modo per effettuare il downgrade facilmente.

Ora, non solo wil Cydia consentono di downgrade alla versione “corrente”, ma permette anche il downgrade a qualsiasi versione precedente che è disponibile sul repository. Andando avanti, io lascerò le precedenti versioni on-line per un certo tempo, mentre gli utenti sono in grado di risolvere i problemi.

Trova le estensioni per le applicazioni

Questa caratteristica è stata direttamente ispirata UnlimApps, che ha rilasciato una estensione del supporto per Cydia chiamato TweakHub.

L’idea: determina automaticamente quali applicazioni l’estensione del supporto è progettato per modificare, e l’uso che per fornire elenchi categorizzati in base alle applicazioni iOS che avete installato.

Questa tecnica è emozionante, in quanto non si basa su depositi e agli sviluppatori di codificare manualmente i pacchetti (questo non funziona): la maggior parte di queste informazioni sono già raccolto automaticamente “indice intero pacchetto” di Cydia: D.

(Oh, se non è ancora chiaro il motivo per cui UnlimApps volevano questa funzione: si sviluppano una serie di estensioni specifiche app; P.)

Cache Eliminazione Could Kill Cydia

Un utente ha segnalato una situazione in cui hanno finito di spazio su disco, iOS cancellata loro cache, e quindi Cydia non funzionerebbe.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: