Chip Fusion A10 iPhone 7 – Più potente dell’ iPhone 6s e dell’ iPad pro da 12.9 pollici


Dopo la presentazione di ieri dell’ iPhone 7 e 7 Plus da parte di Apple oggi arrivano i primi Benchmark, i due nuovi dispositivi sono più potenti e non di poco rispetto all’ iPhone 6s e all’ iPad Pro da 12.9 pollici.

Arrivano i primi Benchmark che riguardano gli iPhone 7 e 7 Plus che Apple ha presentato nella giornata di eri, si può confermare che sono veramente potenti, molto ma molto di più rispetto gli iPhone 6s e iPad Pro da 12.9 pollici.

Ricordo a tutti che questi due nuovi dispositivi, montano un nuovo Chip Fusion A10 Quad-Core con una potenza di 2.45Ghz, con un clock bloccato a 2.23 Ghz, la novità come riportata anche nell’ articolo dedicato all’ evento, è che i 4 Core, non lavorarno insieme ma solo due, gli altri due si attivano solo in caso di necessità senza ridurre la durata della batteria, a differenza dei Chip A9 che arrivano ad una potenza di 1.9Ghz, montati appunto sugli iPhone 6s e iPad Pro da 12.9 pollici.

Nella giornata di ieri Apple aveva confermato che questi nuovi iDevice erano i più potenti al mondo e dopo questi Bencmark, possiamo anche confermarlo, brava Apple!!!!