A breve arriverà una nuova Apple TV con Router Airport Integrato e Decoder Digitale – La presentazione avverrà ad Aprile- Aggiornato-


Una notizia di qualche ora fa, direttamente da 9To5Mac, sembri proprio che a breve arriverà una nuova Apple TV, con Router Airport Integrato e con Decoder Digitale.

Una nuova notizia, sta rimbalzando sul web e arriva direttamente da 9To5Mac, per quanto riguarda la nuova generazione di Apple TV.

Sembri proprio che la Apple stia testando una nuova generazione del dispositivo che implementerà per quanto riguarda le novità, un Decoder Digitale e un Router in stile Airport Integrato e non solo, ma avrà il supporto per le periferiche di gioco Wireless e un nuovo chip Wi-Fi 802.11ac, migliorato e molto più veloce rispetto all’ attuale generazione di Apple TV.

Per quanto riguarda le novità accennate in precedenza, il Router in stile Airport integrato servirà per migliorare la qualità video, come stabilizzatore di immagini e servirà per il trasferimento dei dati senza avere rallentamenti.

Il Decoder Digitale, come già lo dice la parola stessa, servirà per ricevere i canali digitali.

Il tutto, sempre secondo 9To5Mac e le sue fonti attendibili, potrebbe arrivare quest’ anno.

E voi cosa ne pensate?

 AGGIORNAMENTO

Dopo i recenti Rumors, delle scorse settimane, sembri proprio che la nuova Apple TV di quarta generazione, verrà presentata ad un nuovo evento ad Aprile di quest’ anno.

Come novità, sempre secondo le indiscrezioni , dovremo trovare un nuovo sistema operativo che sarà in grado di supportare anche i videogiochi, scaricandoli dall’AppStore, come succede per iDevice come iPhone, iPod Touch e iPad.

Sempre secondo queste nuove indiscrezioni, anche se la nuova Apple TV, sarà presentata ad Aprile, il rilascio Ufficiale è per  Dicembre 2014.