AppMe è l’alternativa a WhatsApp per i vecchi Device


La nuova versione di WhatsApp non funzionerà più sui vecchi device, come ad esempio il l’iPhone 3G, ecco una nuova applicazione che sarà l’alternativa a WhatsApp Messenger e si chiama AppMe.
Visto che WhatsApp Messenger non funziona più sui vecchi Device iOS, ecco una nuova alternativa tradotta in Italiano. Parliamo dell’applicazione AppMe Chat Messenger che presenta anche più opzioni per chattare con persone di tutto il mondo, ed ha una piena integrazione con Facebook.
Un applicazione da usare sui vecchi Device iOS che non possono utilizzare più WhatsApp, ecco alcuni screenshot:
AppMe Chat Messenger funziona molto bene sui dispositivi Jailbroken. L’applicazione è in inglese e anche gratuita, ma per chi ha un dispositivo Jailbroken, la si può tradurre in italiano seguendo questi semplici passi: Basta scaricare questo questo file : Download

Scompattarlo ed inserire la cartella it.lproj in questo percorso: /User/Applications/AppMe/ tramite iFile, dal vostro dispositivo o da qualsiasi altro File Explorer da PC o Mac.

Dopo aver fatto questo, AppMe sarà in Italiano. In pochi secondi avrete un ottima alternativa a WhatsApp e anche in Italiano.

Ecco alcuni screenshot dell’applicazione in Italiano :