Apple Watch – Primo concept ci mostra come saranno alcune app sul nuovo dispositivo

Tempo di Lettura:1 Minuti, 12 Secondi

Un famoso designer ha provato ad immagine come sarebbero le principali applicazioni iOS sull’Apple Watch. Vediamo di seguito i bei risultati…

Il primo, che vedete sopra, rappresenta Facebook Messanger, che offre una pagina con la risposta rapida ad un messaggio ed una pagina con l’insieme dei contatti sotto forma dei famosi “pallini” di Messanger.

Quella sopra, invece, è l’applicazione Beats Music. Come potete vedere, l’applicazione offre un “now playing” con i tasti pausa, indietro e avanti; l’altra pagina è sovrastata da dei pallini circolari, contenenti il genere che possiamo scegliere.

Questo è Skype, con un design molto sobrio ed elegante, dove vediamo la presenza del tasto per la dettatura vocale e le “tre lineette” per altre opzioni. Molto bella anche l’interfaccia della risposta ad una chiamata.

L’applicazione Yelp permette di far ricercare dei ristoranti(per esempio) a Siri. Ma offre anche un’interfaccia per le info sul negozio/locale e offre delle indicazioni per arrivare a destinazione, tramite una mappa.

Questa è l’applicazione di Youtube, che offre una pagina dei video a forma di cerchietti e una pagina di visualizzazione video molto singolare, con un tasto per regolare il volume, per mettere Mi Piace o meno e guardare le visualizzazioni dei video.

Qui si tratta di Spotify, che offre una piccola interfaccia per ricercare le canzoni, una per la riproduzione (con info varie sulla canzone e sull’artista) e un’altra per trovare determinate canzoni di un’artista.

Di seguito, altri mockup di altre applicazioni:

www.tuttohackintoshcydiajailbreak