Apple vuole eliminare l’ attacco Jack Cuffie da 3.5mm? Ecco per voi le immagini delle nuove cuffie con attacco Lightning!

Tempo di Lettura:56 Secondi

Continuano i rumors per quanto riguarda Apple e i prossimi dispositivi Apple, secondo alcune indiscrezioni Apple vorrebbe eliminare l’ attacco Jack Cuffie da 3.5mm dai prossimi dispositivi, a confermare tutto ciò spuntano in rete le nuove cuffie con l’ attacco Lightning.

Continuano i rumors per quanto riguarda i prossimi dispositivi di Apple, secondo i quali Apple, ha intenzione di eliminare il Jack Cuffie da 3.5mm per far spazio al secondo Speaker Stereo, a confermare tutto ciò ecco che arrivano sul web delle prime immagini delle nuove cuffie con attacco Lightning.

Queste immagini sono state pubblicate come da sempre su Weibo e chi l’ ha postate dovrebbe essere una fonte affidabile poichè in passato a svelato in anticipo anche delle novità sui dispositivi Apple.

Dato che in molti siti si sta parlando di iPhone 7 (incluso questo), una domanda nasce spontanea, queste cuffie con attacco Lightning non sono solo per il prossimo iPhone 7 vero? Perchè sono state rivelate adesso? Forse per far capire meglio a tutti gli utenti come Apple potrebbe ovviare al problema delle cuffie mancanti?

Secondo voi sarà così? Cosa ne pensate?