Apple ufficializza il WWDC 2017, si terrà a San Jose dal 5 al 9 Giugno [Aggiornato x2 – Diretta Live Streaming]


Apple qualche minuto fà ha ufficializzato l’ evento WWDC 2017, si terrà a San Jose dal 5 al 9 Giugno, ce lo conferma anche Siri.

Tutti stiamo aspettando Giugno, perchè vi domanderete? Giugno è il mese del grande evento WWDC dove Apple presenterà nuovi dispositivi, sicuramente anche il nuovo iOS 11, macOS, watchOS e tvOS, qualche minuto fà, Apple ha ufficializzato l’ evento, il WWDC 2017 si terrà a San Jose dal 5 al 9 Giugno, ce lo conferma anche Siri.

A questo punto non ci resta che attendere il grande evento del 5 Giugno, sicuramente il primo giorno Apple terrà il suo Keynote di presentazione.

AGGIORNAMENTO x1

In questo momento Apple ha inviato gli inviti per quanto riguarda il WWDC 2017 che si terrà a San Jose dal 5 al 9 Giugno, sicuramente Apple presenterà il nuovo iPhone 8 (Edition), iOS 11, macOS, watchOS e tvOS.

Si parla anche di un nuovo rumors, Apple potrebbe presentare un nuovo altoparlante intelligente, come quello presentato oggi da Amazon e voi cosa ne pensate?

A questo punto non ci resta che attendere il WWDC per saperne di più.

AGGIORNAMENTO x2

Piccola notizia di qualche minuto fa, Apple comunica che il WWDC 2017 sarà trasmesso in diretta anche in Live Streaming.