Apple TV – L’aggiornamento software arriverà insieme ad iOS 7 – Aggiornato 2


Apple ieri, all’ evento tanto atteso dagli utenti, ha tanto parlato dei nuovi dispositivi iPhone, ma non ha proprio menzionato l’ Apple TV.

La Apple, durante l’evento, non ha annunciato nessuna novità riguardante la Apple TV.

Vi ricordo che qualche giorno fa, i Rumors, hanno comunicato che molto probabilmente non arriverà nessun aggiornamento Hardware, ma bensì software, ecco quest’ ultimo , potrebbe arrivare insieme a iOS 7.

Secondo delle indiscrezioni, quindi, la Apple potrebbe rilasciare l’aggiornamento software, il 18 Settembre, il giorno in cui verrà rilasciato ufficialemente iOS 7.

Con questo nuovo aggiornamento, si avrà la possibilità, secondo i Rumors, di riprodurre i contenuti multimediali acquistati da iTunes Store direttamente dal dispositivo, senza dover archiviare i file in un dispositivo iOS o OS X  e tutto questo sarà possibile tramite iCloud.

Vi ricordo anche, che qualche giorno fa, la Apple, ha migliorato il servizio, aggiungendo altri canali nuovi come VEVO, Disney Channel ed ESPN.

[AGGIORNAMENTO]

La Apple oltre al rilascio del 18 Settembre, di iOS 7, dovrebbe rilasciare anche un nuovo aggiornamento della Apple TV.

Il nuovo aggiornamento sarà il 5.4 e dovrebbe integrare alcune nuove funzionalità.

Secondo alcune indiscrezioni, questo nuovo aggiornamento, permetterà a tutti coloro che hanno acquistato dei contenuti e film su iTunes Store, di poterli avviare e guardare anche sulla Apple TV di un proprio amico attraverso AirPlay.

 

Vi ricordo sempre, che come possibile nuova funzionalità ci potrebbe essere iTunes Radio e l’introduzione della Conference Room.

In poche parole, tramite AirDrop si potranno condividere i materiali dagli iDevice alla Apple TV durante meeting, riunioni e tanto altro.

Staremo a vedere e aspettiamo il 18 settembre.

Leggi tutto: http://www.pianetatech.it/apple/apple-tv/apple-tv-aggiornamento-il-18-settembre-numerose-le-novita.html?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Pianetatech

Leggi tutto: http://www.pianetatech.it/apple/apple-tv/apple-tv-aggiornamento-il-18-settembre-numerose-le-novita.html?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Pianetatech