fbpx
30 Giugno 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Apple TV 4 – Confermata l’uscita da parte di Apple

apple tv q410 angled lg

In questi giorni, il web è stato popolato da Rumors per quanto riguarda la nuova “ TV 4” di Casa Cupertino. Vi ricordo che quì sul mio blog, difficilmente tratto notizie di Rumors ma solo notizie che hanno un certo peso e sono realmente vicine all’ufficializzazione come questa che sto per darvi.

La Apple conferma l’uscita della Nuova APPLE TV 4.

La notizia è stata e ufficializzata da di un portavoce di Casa Cupertino tramite un intervista su un giornale che così ha dichiarato:

“A volte vengono modificati alcuni componenti e questo porta un aggiornamento alla sigla del modello per arrivare al processo di certificazione del prodotto stesso. Le modifiche che abbiamo portato non hanno alcun effetto sulle caratteristiche del prodotto e i clienti della Apple TV potranno continuare ad usarla come sempre hanno fatto.”

La Apple TV 4 sarà identica all’attuale versione, tranne il processore, poichè monterà un A5X.

Si parlava di un possibile cambio di dimensioni, no, la Apple TV 4, rimarrà tale e quale a quella che è in circolazione.

La scelta della nuova CPU da parte della Apple, è stata fatta molto probabilmnete per smaltire un pò di questi nuovi processori A5X.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: