Apple TV 4 – Confermata l’uscita da parte di Apple


In questi giorni, il web è stato popolato da Rumors per quanto riguarda la nuova “APPLE TV 4” di Casa Cupertino. Vi ricordo che quì sul mio blog, difficilmente tratto notizie di Rumors ma solo notizie che hanno un certo peso e sono realmente vicine all’ufficializzazione come questa che sto per darvi.

La Apple conferma l’uscita della Nuova APPLE TV 4.

La notizia è stata confermata e ufficializzata da parte di un portavoce di Casa Cupertino tramite un intervista su un giornale che così ha dichiarato:

“A volte vengono modificati alcuni componenti e questo porta un aggiornamento alla sigla del modello per arrivare al processo di certificazione del prodotto stesso. Le modifiche che abbiamo portato non hanno alcun effetto sulle caratteristiche del prodotto e i clienti della Apple TV potranno continuare ad usarla come sempre hanno fatto.”

La Apple TV 4 sarà identica all’attuale versione, tranne il processore, poichè monterà un A5X.

Si parlava di un possibile cambio di dimensioni, no, la Apple TV 4, rimarrà tale e quale a quella che è in circolazione.

La scelta della nuova CPU da parte della Apple, è stata fatta molto probabilmnete per smaltire un pò di questi nuovi processori A5X.