Apple sta iniziando i primi test su iOS7 e sui nuovi iPhone


In questi giorni, si sta tanto parlando del prossimo aggiornamento di Casa Cupertino e del prossimo iDevice, parliamo di iOS 7 e iPhone 5S.

Delle notizie stanno girando per il web, per quanto riguarda i sviluppatori e dei file log di siti web che hanno cominciato a registrare delle visite, che provengono da un iPhone sconosciuto e proprio questo dispositivo utilizza iOS 7.

Dato che ancora non ci sono notizie ufficiali e non è niente di sicuro, questi dati potrebbero essere falsificati, però dei rapporti restituiscono un indirizzo IP univoco assegnato ad Apple, rendendo tutto questo credibile.

Tutto questo ci fa pensare che i test sono iniziati e potremmo vedere un anteprima di iOS 7, alla conferenza degli sviluppatori a giugno.

Questi file log, non dicono niente, per quanto riguarda le specifiche hardware o software del nuovo iOS o anche del dispositivo, ma fanno solamente capire che la Apple sta testando i dispositivi con iOS7.

Una cosa è certa che i file log mostrano un “iPhone 6.1”, quindi tutto ci porta a capire che si tratta di un “iPhone 5S” che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Vi ricordo, che il 29 giugno sarà il sesto anniversario dell’iPhone e grazie a questo anniversario, molto probabilmente il prossimo iPhone verrà contrassegnato con il numero “6″ piuttosto che il “5S”.

E voi cosa ne pensate?