Apple rilascerà iOS 6.1.2 e iOS 6.1.3 nelle prossime settimane per risolvere alcuni Bugs


L’arrivo di iOS 6.1 da parte di Apple ha portato grande felicità agli utenti, novità, ma altrettanti Bug da risolvere, come quello della batteria che si scaricava per il problema di Exchange, della connettività 3G per gli iPhone 4S e come ultimo il bug del codice di Sblocco.

In queste settimane su iOS 6.1 ci sono state alcune lamentele per quanto riguarda i bug di sicurezza, il bug che permette di sbloccare la schermata di blocco anche senza conoscere il codice oltrepassando la sicurezza dei dati e privacy degli utenti con i dispositivi iOS.

Qualche giorno fa la Apple ha rilasciato immediatamente una soluzione per la connettività 3G su iPhone 4S e fa sapere in queste ore che rilascierà iOS 6.1.2 la prossima settimana.

Apple dovrà rilasciare iOS 6.1.2 all’inizio della prossima settimana per affrontare il bug di Microsoft Exchange e la vulnerabilità del codice di accesso.

Apple già ha confermato che entrambi i bug sono stati già risolti con l’ aggiornamento del software e che dovrebbe arrivare prima del 21 Febbraio.

Oltre a questi Bug, ricordiamo soprattutto il problema delle Mappe del Giappone e la stessa Apple rilascierà iOS 6.1.3 nelle prossime settimane.

Vi ricordo, per chi soprattutto ha eseguito il Jailbreak con Evasi0n, di non aggiornare subito il vostro dispositivo, perchè potreste perdere il vostro Jailbreak di iOS 6.1, ma attendere conferme dal team Evad3rs.

Quindi siamo agli sgoccioli in meno di 2 settimane avremo il rilascio di due Firmware da parte della Apple iOS 6.1.2 e iOS 6.1.3, cosa ne pensate?