Apple – L’ iPhone 5C potrebbe non avere Siri? 1


Nuove indiscrezioni, sembrino arrivare per l’ iPhone 5C, da parte di una analista come Gene Muster,che conferma, secondo una sua analisi approfondita, che il nuovo iDevice targato Apple, potrebbe non avere Siri, quando sarà lanciato sul mercato.

Un analista, Gene Muster, ha da poco rilasciato un rapporto, che indica, che, molto probabilmente, il nuovo iDevice iPhone 5C, per abbattere i costi non sarà dotato di Siri, che sarà venduto a 0$ in contratto di abbhonamento, che sarà realizzato in plastica, con uno schermo da 4″, con una componentistica, meno all’avanguardia rispetto all’iPhone 5S e che il costo sarà di circa 300 $.

Secondo queste sue analisi, tutti siamo d’accordo, ma una cosa che non ci convince tanto, è proprio quella di Siri.

Vi ricordo, che Siri è nato con l iPhone 4S ed è un software integrato ad iOS, quindi a cosa serve non far debuttare Siri con l’ iPhone 5C, per abbattere i costi?

Da quello che si è detto in giro, dai rumors e dalle indiscrezioni ancora circolanti in rete, è verò che l’ iPhone 5C avrà sicuramente qualcosa in meno rispetto agli altri dispositivi, ma sicuramente avrà Siri, una delle caratteristiche importanti e interessanti, di tutti i dispositivi Apple.

Come sempre, vi ricordo che ancora non c’è niente di ufficiale, quindi dovremo aspettare che la Apple si faccia avanti per farci sapere qualcosa in più.