Apple – Il Dev Center torna finalmente online 2


Qualche giorno fa vi avevo parlato di un attacco Hacker informatico al Dev Center di Apple, che ha dovuto chiudere il portale degli sviluppatori per ben 8 giorni, per correggere la falla, che aveva permesso l’intrusione dall’esterno.

Qualche giorno fa, il Dev Center di Apple, è stato bersaglio di un attacco informatico, lo stesso Dev Center è rimasto chiuso per quasi otto giorni, ma oggi, sembra che le sue funzionalità si siano ristabilite.

Come potete notare, la Apple, con questa nuova pagina, ci informa che i vari portali dedicati agli sviluppatori, hanno ripreso a funzionare, soprattutto quelle del Mac di iOS e di Safari, anche se ancora ci sono alcune funzionalità che devono essere ristabilite.

Per tutti noi, questa è un ottima notizia, poichè è proprio da quì che attendiamo il rilascio di iOS 7 Beta 4.

Secondo una previsione, fatta proprio in questi giorni, dato che la Apple non ha mai rilasciato un suo nuovo sistema operativo nei giorni festivi, la quarta beta di iOS 7, potrebbe essere rilasciata Lunedi 29 Luglio intorno alle 18.00.

Vi ricordo che una delle mie previsioni della beta 3 di iOS 7 è stata più che azzeccata, anche se con un ritardo di 30 minuti.

Staremo a vedere anche questa volta.