Apple ha aggiornato silenziosamente i nuovi iMac con Processore Intel Haswell 1


Attendendo l’ evento della Apple a Ottobre, la Apple, si appresta ad aggiornare silenziosamente i nuovi iMac con processore Intel Haswell.

In attesa dell’ evento che terrà la Apple ad Ottobre, ha aggiornato la nuova linea di iMac con i processori Intel Hasswell di quarta generazione, portando anche altre migliorie.

 

Vediamo ora tutte le caratteristiche generali dei nuovi iMac e dopo invece vediamo le caratteristiche per Modello.

I nuovi iMac, supporteranno il nuovi Wi-Fi 802.11ac , riuscendo a trasferire, tramite rete Wireless, file fino a tre volte più veloci rispetto alla generazione precedente, portando contemporaneamente, anche un aggiornamento ad Airport rendendolo compatibile con la versione 802.11ac.

 

Con la nuova tecnologia Fusion Drive, ora sarà possibile anche scegliere l’ iMac fino a 1 TB distorage, i modelli avranno lo storage da un 1TB o 3TB.

Tutti i modelli di iMac, avranno 8 GB di RAM, che si potrà espandere fino a 32 GB, un disco rigido da 1TB, due porte Thunderbolt e quattro porte USB 3.0 sul retro.

 

Queste sono tutte le caratteristiche generiche, ora invece le caratteristiche per modello :

I nuovi iMac , avranno sia 21,5 ” che 27″, con caratteristiche diverse, vediamole insieme.

Il modello da 21,5″ avrà :

  • Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz, 8GB di RAM, 2 da 4GB, monterà un disco rigido da 1TB e come scheda video, sarà Intel Iris Pro.

 

Il modello da 27″ invece sarà disponibile in due versioni, con caratteristiche diverse.

La prima versione avrà :

  •  Un processore Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz, Turbo Boost fino a 3,6GHz, 8GB di RAM, sempre 2 da 4GB, monterà un disco rigido da 1TB e come scheda video, avrà una NVIDIA GeForce GT 755M con 1GB di memoria video.

La seconda versione che sarà più veloce avrà :

  • Processore Intel Core i5 da 3,4GHz con Turbo Boost fino a 3,8 GHz e monterà la stessa scheda video della prima versione sopra riportata.

 

I nuovi iMac saranno resi disponibili :

  • Per le versioni da 21.5″ a partire da novembr.
  • Per le versioni da 27 ” a dicembre.