Apple Event 21 Marzo – Presentazione di iOS 9.3


Apple presenta dopo l’ iPhone SE anche il nuovo aggiornamento iOS, ovvero iOS 9.3 per tutti i dispositivi.

Apple presenta al suo evento di oggi dopo l’ iPhone SE anche il suo nuovo aggiornamento di iOS, ovvero iOS 9.3, di questo nuovo aggiornamento ne abbiamo tanto parlato nelle versioni beta, una delle novità maggiori che Apple ha presentato è la nuova funzionalità Night-Shift che come di noi sappiamo ormai serve a regolare automaticamente la luminosità del display, diciamo una sorte di F.lux.

Apple parla anche di una maggiore protezione nelle note, infatti saranno protette anche queste da password e arrivano come novità le top stories in Apple news.

iOS 9.3 sarà disponibile gà da oggi, sicuramente appena sarà rilasciato, arriverà un articolo con i Link Diretti al Download.

Vi ricordo che iOS 9.3 è disponibile per tutti i dispositivi, iPhone, iPad e iPod Touch, per chi avesse eseguito il Jailbreak e lo vuole tenere deve starci lontano per non perderlo, ancora stiamo aspettando il tool per eseguire il Jailbreak anche su questa nuova versione di iOS, sappiamo tutti che i Team sono al lavoro per rilasciare il tool in più breve tempo possibile anche se come già accennato in qualche articolo in precedenza, sarà molto difficil da questa versione a salire.