Apple elimina dal suo Apple Store l’ iPad 2 e inserisce l’ iPad 4


Qualche tempo fa, vi era stato comunicato, con l’ uscita dell’ iPad Air, che la Apple, aveva eliminato dal suo Apple Store l’ iPad di quarta generazione, sostituendolo con l’ iPad 2 ad un prezzo più modico, oggi le cose sono effettivamente cambiate, in quanto la Apple, ha eliminato definitivamente l’ iPad 2, sostituendolo finalmente con l’ iPad 4.

Questa notizia, prima o poi doveva arrivare, in quanto con l’ uscita dell’ iPad Air, la Apple, aveva eliminato l’ iPad 4 dal suo Apple Store, sostituendolo con l’ iPad 2 ad un prezzo più modico.

Oggi la Apple, si è resa conto, che le vendite dell’ iPad 2, comunque sono calate drasticamente e che gli utenti andavano a scegliere a pari prezzo un iPad Mini con Display Retina invece dell’ iPad 2, allora ha voluto eliminare definitivamente dal suo Apple Store, il suo iPad 2 con l’ iPad di quarta generazione.

Vi ricordo che l’ iPad 4, lo trovate al prezzo di 379 Euro per il modello Wi-fi e 499 Euro per il modello Wi-fi + Cellular, l’ unica inconvenienza è che lo storage sarà solo quello da 16 GB.

E voi cosa ne pensate?