Apple conferma il WWDC 2014 per il 2 Giugno ore 19 Italiane 1


Mancano quasi due settimane al tanto atteso evento, che si terrà a San Francisco da parte della Apple, stiamo parlando del WWDC 2014 e proprio in queste ultime ore, la stessa, ha confermato l’ evento per il 2 Giugno.

wwdc

Qualche ora fa, la Apple, ha finalmente confermato, il suo evento che si terrà a San Francisco il 2 Giugno, parliamo del WWDC 2014, dove sicuramente verranno presentati nuovi prodotti come l’ iPhone 6, la nuova Apple TV (forse), iOS 8, OS X 10.10 e nuovi MacBook Air con Display Retina, che secondo gli ultimi Rumors, potrebbero essere i dispositivi più probabili alla presentazione, rispetto alla nuova Apple TV.

L’ evento si terrà il 2 Giugno ore 19.00 Italiane, sul palco saliranno sicuramente il CEO di Apple, Tim Cook, Craig Federighi e Eddy Cue che presenteranno proprio iOS 8, OS X 10.10 e novità Hardware.

Per quanto riguarda OS X 10.10, dovrebbe avere un look ridisegnato, iOS 8 sarà presentato con la nuova App HealthBook, nuove versioni di mappe e sicuramente qualche novità non mancherà per l’ iPad.

Da non dimenticare che proprio in queste ultime ore, la Apple, grazie al suo evento, ha anche aggiornato la sua App Ufficiale WWDC, per iPhone e iPad, con un look completamente ridisegnato, con una nuova icona e nuovi colori che vanno dal viola scuro al colore arancione brillante.

E secondo voi, la Apple cosa ci presenterà?