fbpx
27 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Apple assume Win0cm, si perde un altro tassello nel mondo del Jailbreak

Come da titolo, qualche ora fa, su Twitter è comparsa la notizia, da parte del noto Hacker , che lavorerà con , per garantire più sicurezza sui dispositivi.

2Q==

Qualche ora fa, su Twitter, il noto Hacker Win0cm, ha pubblicato un suo Tweet a tutti i suoi utenti, comunicando che da fine anno, comincierà a lavorare con Apple, per garantire più sicurezza sui dispositivi.

Vi ricordo che già tempo fa, la Apple aveva assunto Comex e Chpwn, ora anche Win0cm, che stava lavorando insieme a per il di .

9k=

Ieri, la Apple, come avete ben letto, ha rilasciato l’ ultima versione del suo , .0.6 per tutti i dispositivi che supportano iOS 7 e per iPhone 3GS e iPod Touch 4G, immediatamente dopo il rilascio è arrivata questa notizia da parte di Win0cm che così ha scritto :

“Penso che sia questo il momento più giusto per dirlo, lavorerò per Apple a partire da fine anno”.

Sicuramente lavorerà con Apple, per come già accennato in precedenza, ovvero per la sicurezza sui dispositivi e non per far bloccare il Jailbreak.

La comunità del Jailbreak, perde ancora una volta, un altro tassello importante, per quanto riguarda gli sviluppi e le creazioni di futuri tool per lo sblocco dei dispositivi iOS.

E voi cosa ne pensate?

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: