Appaiono in rete le prime immagini del Touch ID Sensor dell’ iPhone 6


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, proprio qualche ora fa, sono apparse le prime immagini del Touch ID Sensor.

Appaiono per la prima volta, le prime immagini del Touch ID Sensor che sarà montato sull’ iPhone 6, il prossimo melafonino di casa Apple.

Come si nota nelle immagini, il nuovo Touch ID è molto simile all’ attuale Touch ID montato sull’ iPhone 5s, sicuramente sarà molto più resistente, grazie ad un nuovo ciclo di produzione e il produttore del nuovo sensore sarà TSMC, che ha già consegnato dei lotti di sensori nel mese di Maggio per iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3.

Vi ricordo che Apple, presenterà il nuovo iPhone 6 nel mese di Settembre, sarà in due varianti, una da 4.7″ e l’ altra da 5.5″, anche se quest’ ultima, come ancora ad oggi stanno confermando i Rumors, potrebbe arrivare in ritardo a causa della sua produzione, molto probabilmente arriverà o a fine anno o all’ inizio del 2015.

Molti Rumors, stanno confermando che invece, l’ iPhone 6 da 4.7″, potrebbe arrivare già a Settembre, anche se sarà molto difficile, secondo alcune statistiche, il nuovo melafonino arriverà per il periodo natalizio, (Febbraio come comunicatomi dal Centro 3 se tutto va come previsto), vediamo se sarà così.

Voi cosa ne pensate?