App iOS – Con Street Sms si può scrivere un messaggio per strada senza correre rischi


Su AppStore è uscita un’applicazione interessante, soprattutto per tutti coloro che scrivono e non solo messaggi per strada quando camminano e non sanno dove stanno mettendo i piedi.

Oggi voglio parlarvi di una’ applicazione dedicata a tutti gli utenti iOS che scrivono frequentemente sms, messaggi facebook, su twitter ed email tramite iPhone.

Vi sarà capitato di scrivere un sms camminando per strada, con il rischio di inciampare e correre dei rischi per strada.

L’applicazione si chiama Steet Sms, ed è pensata proprio per evitare questo tipo di problema.

Street Sms, infatti, sfrutta la videocamera posteriore, per mostrarvi tutto quello che accade intorno a voi.

Grazie a questa sua utilità potrete in tutta tranquillità, controllare dove mettete i piedi o vedere dove state anadando, il tutto mentre state componendo un messaggio e non solo, senza il bisogno di fermarvi.

Oltre agli sms, potrete inviare anche email, aggiornare gli status sui vostri social network preferiti come Facebook e Twitter.

Questa applicazione, funziona anche al buio, poichè i dispositivi utilizzeranno anche il Flash LED, nella modalità notturna, illuminando la strada anche di notte.

L’applicazione è disponibile su AppStore al prezzo di 0,89€.

E’ compatibile con :

iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 4a generazione, iPod Touch 5a generazione, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad 3a generazione, iPad Wi-Fi + 4G, iPad 4a generazione, iPad Wi-Fi + Cellular 4a generazione, iPad Mini e iPad Mini Wi-Fi + Cellular.

Richiede iOS 6 o successive ed è ottimizzata anche per iPhone 5.