Guida VShare – Una delle tante alternative di Installous si aggiorna 5


Su Cydia si aggiorna un’altra applicazione ormai nota, parliamo di Vshare che arriva alla versione 1.0.57.1.

Vshare, oggi si è aggiornata alla versione 1.0.57.1, correggendo alcuni bug e portando dei aggiornamenti alle varie app e giochi.

Molti utenti però, si stanno lamentando e anche chiedendo, che è da un pò di tempo che la stessa applicazione, all’apertura gli chiede di aggiornare la versione a quella nuova, tramite la repo ufficiale che gli viene descritta sulla notifica e non solo, il problema della maggior parte degli utenti è quello del download che si blocca.

Gli utenti devono sapere a questo punto, l’esatto procedimento per installare VShare, senza avvisi di nessun altro genere e senza nessun blocco del download.

Vediamo insieme il procedimento, che è stato testato da me stesso su più dispositivi.

La prima cosa da fare è quella di aggiungere la repo ufficiale di VShare che è : http://repo.appvv.com.

Una volta fatto questo, la potete installare direttamente e potrete stare tranquilli che nessuna notifica all’apertura, comparirà dicendovi di aggiornare la versione, ma l’aggiornamento, verrà normalmente da Cydia.

Se invece avete già installato VShare da un’altra repo il procedimento è leggermente diverso.

Dovrete prima disinstallare la versione che avete, una volta fatto questo, procuratevi iCleaner, perchè vi servirà alla fine della disinstallazione di VSHare, per pulirlo dai file temporanei e altro di Cydia e resto.

Una volta fatto questo procedimento, potrete tranquillamente installarvi VShare, come spiegato in precedenza.

Attenzione, che se non fate questo procedimento di pulitura con iCleaner prima della reinstallazione, una volta fatta l’installazione dalla repo ufficiale, vi comparirà nuovamente la stessa notifica all’apertura di aggiornare la vostra applicazione.

Sperò che con quest’articolo la maggior parte di utenti che mi hanno chiesto della problematica, hanno la risposta al buon funzionamento di VShare, che vi ricordo si è aggiornata alla versione 1.0.57.1.