[Aggiornato – Teardown iFixit] iPhone XS teardown video – Svelati i componenti interni


La scorsa settimana Apple ha presentato al suo pubblico i suoi nuovi iPhone, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, oggi, arriva il primo teardown che ci svela alcuni componenti interni.

Apple mercoledì 12 settembre, ha svelato al suo pubblico i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, come di consueto, oggi arriva il primo teardown che ci svela alcuni componenti interni.

Iniziamo a dire, che chi ha eseguito il teardown non è iFixit, ma è stata anticipata da un’ altra azienda olandese, che ha avuto alcuni problemi a dividere il Display dal resto della scocca, ricordando che questi nuovi dispositivi hanno una certificazione IP68, ovvero possono essere immersi nell’ acqua ad un massimo di due metri per 30 minuti.

Poi un’ altro componente interessante è la batteria, che nonostante sia inferiore di capacità rispetto all’ iPhone X, ha una maggiore durata e non solo, questa volta Apple ha fatto un bel lavoro, perchè mentre nell’ iPhone X, la batteria a forma di L era divisa in due celle, questa volta l’ ha realizzata per intero.

Oltre a tutto ciò è stata confermata anche la quantità di RAM, ovvero 4GB, mentre gli iPhone XR ne hanno ben 3GB.

A questo punto vi lascio al video dimostrativo:

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/

AGGIORNAMENTO

Come di consueto anche iFixit esegue il primo teardown dei nuovi iPhone XS e XS Max, trovando qualcosina in più.

Per prima cosa, afferma di aver trovato una banda aggiuntiva nell’ antenna, per migliorare la qualità del segnale, oltre al supporto Gigabit LTE.

Per quanto riguarda la batteria, ha trovato alcune differenze nell’ iPhone XS Max, mentre nell’ iPhone XS, la batteria è ad unica cella, quì la troviamo come nell’ iPhone X a due celle, la capacità dell’ iPhone XS è di 2569 mAh, mentre nell’ iPhone XS Max è di 3179 mAh.

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/