[Aggiornato – Prime Immagini] iPhone SE 2 – Nuova conferma, arriverà a Maggio!


Arriva una nuova indiscrezione per quanto riguarda il prossimo iPhone SE 2, Apple lo dovrebbe rilasciare a Maggio.

Nuova indiscrezione grazie al sito Mac Otakara, per quanto riguarda il prossimo iPhone SE 2, Apple lo potrebbe rilasciare a Maggio, ma non ci sarà nessun evento, solo un comunicato stampa.

Il nuovo iPhone SE 2, avrà lo stesso design dell’ attuale modello, display da 4 pollici, supporterà il Touch ID, avrà 2GB di Ram, storage di 32GB e 128GB, nuovo processore A10 Fusion e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 349 dollari, come novità, Apple toglierà il jack cuffie da 3.5mm e installerà la nuova porta Lightning come negli attuali modelli.

Sempre secondo il sito Mac Otakara, il prossimo iPhone SE 2, potrebbe avere la scocca posteriore in vetro per la ricarica Wireless.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

AGGIORNAMENTO

Un piccolo aggiornamento per quanto riguarda l’ iPhone SE 2, arrivano sul web le prime presunte immagini, con scocca in vetro.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft.Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.3.1 Jailbroken (Electra).Appassionato di Jailbreak, Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected] contattarmi: E-mail: [email protected]