[Aggiornato – Nuove Immagini] iPhone X Plus e iPhone 8S – Ecco le prime immagini render


Si continua a parlare dei prossimi dispositivi di Apple in arrivo, ovvero dell’ iPhone X Plus e dell’ iPhone 8S, compaiono sul web le prime immagini render.

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi dispositivi di Apple, compaiono sul web le prime immagini render dell’ iPhone X Plus e dell ‘iPhone 8S.

Come possiamo notare, ci sono due modelli diversi, uno in versione bianca, ovvero l’ iPhone X Plus con display OLED da 6.5 pollici e quello tipo grigio siderale, ovvero l’ iPhone 8S con display LCD da 6.1 pollici.

Il design sembra essere identico all’ attuale iPhone X, con fotocamera True Depth frontale per il riconoscimento facciale Face ID e barra Notch annessa, l’ unica differenza che ci potrebbe essere riguarda la fotocamera posteriore, come si può notare, l’ iPhone X Plus, avrà una doppia fotocamera (se non tripla), mentre l’ iPhone 8S avrà una singola fotocamera.

Ecco le immagini render:

AGGIORNAMENTO

In queste ore, sono trapelate in rete anche alcuni schemi che ritraggono questi due dispositivi, ancora di più per confermare il design e la fotocamera.

Come possiamo notare nel primo schema, l’ iPhone X Plus, con display da 6.5 pollici OLED, dovrebbe avere una tripla fotocamera, consentendo di produrre immagini anche in 3D, lo stesso schema, conferma anche il design e la tacca in alto.

Nel secondo schema, invece troviamo un iPhone con schermo LCD da 6.1 pollici, che potrebbe essere l’ iPhone 8S, come già accennato in precedenza, questo dovrebbe avere un design uguale all’ iPhone X, ma con una sola fotocamera sul retro.

Ricordo a tutti, che quest’ anno, come da rumors, Apple dovrebbe rilasciare tre dispositivi, tra cui anche un nuovo iPhone OLED da 5.8 pollici.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]