[Aggiornato – Conferma un iPhone da 6.5 pollici] iOS 12 beta 5 – Supporto alla Dual-Sim


Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato iOS 12 beta 5, andando ad analizzare delle linee di codice, possiano notare la prima introduzione al supporto Dual-Sim.

Ieri Apple ha rilasciato iOS 12 beta 5, come potate notare dalle immagini, all’ interno delle sue linee di codice, è stato scovato il primo supporto di un iPhone Dual-Sim, come da rumors, l’ iPhone che potrebbe supportare la Dual-Sim, potrebbe essere la versione Plus con display OLED.

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme a riguardo.

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/

AGGIORNAMENTO

Come da titolo, c’è un’ altra novità che è stata scovata nella quinta beta di iOS 12, ovvero la certezza di un iPhone da 6.5 pollici.

E’ stata scovata un’ icona come da immagine, nell’ interfaccia utente di Wallet, ovvero, quella che visualizziamo quando andiamo ad attivare Apple Pay su iPhone, l’ icona è stata scovata da Guilherme Rambo.

Ancora una volta grazie a questa icona, possiamo confermare che il design sarà uguale a quello dell’ attuale iPhone X con la tacca sulla parte superiore.

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft.Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.3.1 Jailbroken (Electra).Appassionato di Jailbreak, Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected] contattarmi: E-mail: [email protected]