[Aggiornato – Anche su iPhone X] iOS 11.3 – Attenti, blocca il funzionamento degli schermi non originali su iPhone 8 e 8 Plus


Nuovo problema per quanto riguarda i nuovi iPhone 8 e 8 Plus, iOS 11.3 blocca il funzionamento degli schermi non originali su iPhone 8 e 8 Plus.

Sembri che sia arrivato un nuovo problema che riguardi iOS 11.3, i nuovi iPhone 8 e 8 Plus e schermi non originali, si proprio così, diversi utenti si sono ritrovati dopo aver sostituito il display non originale sul proprio iPhone 8/8 Plus, lo schermo non funzionante.

Apple utilizza un microchip personalizzato collegato al display, quindi per tutti coloro che vorrebbero sostituire il display non originale, basterà aggiornare anche il microchip.

Se ricordate bene, la stessa cosa era successa con il Touch ID sull’ iPhone 7, l’ anno scorso.

AGGIORNAMENTO

Arriva un altro aggiornamento per quanto riguarda iOS 11.3 e questa volta anche su iPhone X, oltre che su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, il problema si ha anche sulla sotituzione dei display originali da centri non autorizzati Apple.

Il problema che si pone è la regolazione automatica della luminosità.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft.Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.3.1 Jailbroken (Electra).Appassionato di Jailbreak, Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected] contattarmi: E-mail: [email protected]