A breve Winocm rilascierà il tool per avere il Dual Boot anche su iPhone -Aggiornato Rilasciati i tools


Qualche giorno fa, il nostro beniamino Winocm, aveva rilasciato su Twitter un video, dove faceva vedere, quello che era riuscito a fare con il suo iPad 2, ovvero era riuscito a creare un Trial Boot, facendo partire in avvio a scelta, iOS 5.1, iOS 6.1.3 e iOS 7.0.6.

Qualche giorno fa, Winocm, aveva reso noto a tutti, tramite twitter, che era riuscito a creare sul suo iPad 2, tramite anche un Mac, un Trial Boot, con installato iOS 5.1, iOS 6.1.3 e anche iOS 7.0.6, ma non avevo comunicato quando e se avrebbe rilasciato il tool, per eseguire il procedimento.

Stanotte, è arrivata finalmente la comunicazione Ufficiale su Twitter, che rilascierà il tool per avere il Dual Boot e lo stesso tool, funzionerà anche su iPhone.

Lui stesso, però comunica a tutti, che non sarà proprio User-Friendly, quindi non ci resta che aspettare ulteriori conferme, intanto, vi lascio al video dimostrativo del Trial Boot di Winocm :

AGGIORNAMENTO

Veloce notizia flash, Winocm, ha da qualche ora, rilasciati gli attesi tool per avviare in dual boot il proprio dispositivo.

Lui stesso comunica che sarà molto difficile, eseguire questa procedura se non si è veramente pratici, anche perchè non ci sono spiegazioni di come fare e anche perchè ancora non sono tanto stabili.

Comunica anche, che la stessa procedura, potrebbe invalidare la garanzia del dispositivo e se qualcosa andasse storto, non offre supporto alla procedura stessa.

Tutti i tool per la procedura li potete trovare QUI’.

Winocm, non ha dato solo queste spiegazioni, ma ha anche comunicato, che continuerà a lavorare sul Jailbreak di iOS 7.1

Per quanto riguarda la procedura del Doppio Boot sui dispositivi, un consiglio che viene dato è di stare lontani se non avete praticità nell’ utilizzo e doti avanzate nello sviluppo.