A breve Proclivity, l’ unica alternativa a Cydia! [Aggiornato]


Buone notizie per quanto riguarda il jailbreak di iOS 8.x.x e Cydia, a breve arriverà una nuova alternativa a Cydia chiamata Proclivity, per gestire, installare e disinstallare i pacchetti sui nostri dispositivi.

Una nuova app sta per sbarcare sui nostri dispositivi, il suo nome è Proclivity e la possiamo definire come l’ alternativa a Cydia, infatti una volta installata sui nostri dispositivi Jailbrekkati, farà lo stesso lavoro di Cydia, avrà quasi le stesse funzioni, supportando Cydia Store e anche i tweak a pagamento, con il rilevamento automatico anche dei pacchetti già installati e acquistati.

Proclivity, avrà un design più moderno, grazie alle sue nuove funzionalità sarà più veloce nella lettura dei pacchetti, grazie ad un refresh in background più veloce, ma una delle funzionalità più importanti, sarà quella di non riavviare più la springboard una volta installati i tweak, come accade su Cydia.

Proclivity, l’ alternativa a Cydia ancora è in fase preview, il Team suggerisce di aspettarne il rilascio, anche se ancora non si sa una data di lancio effettiva, una volta che sarà rilasciata, ci saranno sicuramente le istruzioni su come installarla.

[Aggiornamento] Per installare la nuova app sui nostri dispositivi jailbroken, vi basterà inserire come sorgente repo : http://proclivityapp.com/getpreview/

E voi cosa ne pensate? Vi sarà utile?

Nel frattempo, vi lascio al video dimostrativo dell’ app in azione :